IL MIO MOTTO
“Tutti possono imparare a fare una cosa…ma diventare un “artista” è altro…Richiede qualità nell’anima applicate all’azione: “E io vi dico, in verità che la vita è oscurità quando manca lo slancio vitale. E ogni slancio è cieco quando è privo di sapienza. Ogni speranza è inutile quando priva di azione. E ogni azione vuota, quando è priva di amore. E quando lavorate con amore stabilite legami con voi stessi, con i vostri simili e con Dio”
Kahlil Gibran
Nella prima parte della mia vita, fino a 33 anni, ho dedicato il mio tempo allo studio. Mi sono laureata in scienze motorie e successivamente in fisioterapia. Una volta in Italia, ho completato un anno di università per il riconoscimento della laurea in scienze motorie con indirizzo in prevenzione e riabilitazione.
Durante l’attesa del riconoscimento, ho studiato per altri 3 anni per ottenere la qualifica e la qualificazione in Estetica. Da quel momento in poi, non ho mai smesso di aggiornarmi e approfondire le mie conoscenze, applicandole prima sui pazienti e successivamente sui clienti.
Il mio lavoro è sempre stato come un laboratorio, dove sperimento diverse metodologie. Inizialmente, l’obiettivo era ottenere risultati per la clientela, ma col tempo ho trovato sempre più soddisfazione nel contribuire al benessere delle persone.
Spesso mi è stato chiesto dai clienti quale fosse la mia professione: insegnante, fisioterapista, estetista?
In realtà non mi sento nessuna di queste cose. Probabilmente tutte queste conoscenze messe insieme mi hanno portato a perfezionare la cura verso le persone. Ecco cosa mi rappresenta… ecco come mi sento, pronta di prendermi cura delle persone. In particolare della mia clientela che mi segue da più di 20 anni. A loro va il mio riconoscimento dal profondo del cuore perché mi hanno permesso di essere quella che sono oggi e mi hanno sostenuto in tutti i momenti di difficoltà che la vita ci ha messo davanti.