“Coltiva la tua attività fisica, l’agilità, la curiosità e la vitalità per il più lungo tempo possibile.”
COSA REALMENTE ACCADE IN UNA PELLE CHE INVECCHIA?
Alterazione al sistema REDOX
Alterazione dei MMPS/TIMPS
Incremento dei livelli di CCN1
Ridotta attività UPS
Invecchiamento dei MITOCONDRI
Invecchiamento dei FIBROBLASTI
GLICAZIONE
Ridotta funzionalità delle CELLULE STAMI-NALI
INFLAMMAGING ( l’infiammazione )
COME SI FA A CREDERE CHE UN TRATTAMENTO O UN PRODOTTO MIRACOLO-SO PUÒ RISOLVERE TUTTO?
VANNO IMPOSTATI DEI PROGRAMMI RIGENERATIVI E STRUTTURALI PER DARE RISULTATI REALI, IMPORTANTI E DURATURI NEL TEMPO.
Trattamenti rigenerativi e strutturali
Una vasta gamma di acidi, tra cui acido glicolico, acido piruvico, mandelico, ferrulico, PHA, bi-fasico peel, permette ai trattamenti di rispondere a tutte le esigenze della pelle. L’obiettivo è mantenere l’epidermide morbida, luminosa e, nel contempo, preservare il collegamento con il suo strato vitale, il “derma”, il più a lungo possibile. Dopo questa fase, il trattamento viene personalizzato in base alle specifiche necessità della cliente.
Il trattamento può mirare a:
Un’azione regolatrice dei meccanismi fisiologici; Un’azione biostimolante e ristrutturante;
Un’azione rigenerativa;
Un’azione antiossidante.
Tutti i prodotti utilizzati presentano un’elevata attività dermatologica, con formulazioni che contengono peptidi, amminoacidi specifici, fattori di crescita e sostanze antiossidanti. Il viso recupera vitalità, si rimpolpa, le rughe col tempo si attenuano e quelle superficiali scompaiono. Il volto, nel corso del tempo, mantiene la sua eterna giovinezza.
Trecnologie B.D.R.
Il B.D.R. (Beauty Defect Repair) è un metodo innovativo ed efficace per stimolare il ringiovanimento della pelle. Attraverso un processo di microperforazione dell’epidermide, si creano migliaia di sottili canali che servono per trasportare i prodotti dermaceutici rapidamente negli strati più profondi, riattivando così il naturale processo di rigenerazione cutanea e stimolando la produzione del collagene reticolare. Il B.D.R. può essere integrato nel concetto della chirurgia plastica come trattamento complementare prima o dopo il lifting, rappresentando un’alternativa eccellente per chi non desidera sottoporsi a operazioni o interventi chirurgici. Inoltre, il BDR prolunga la durata dei filler.
Skin Power
Skin Power consente il trasporto dei principi attivi mediante una cascata di bioimpulsi che, attraversando la cute, creano temporaneamente canali acquosi simili a pori artificiali. Questi canali permettono un’azione diretta e precisa nel cuore dell’inestetismo. Skin Power può essere paragonato a uno strumento simile a una siringa, ma utilizzato nell’ambito estetico.