Goditi appieno ogni momento
PRESERVARE LA GIOVINEZZA DELLA PELLE PER INVECCHIARE NEL MIGLIORE DEI MODI POSSIBILI
L’invecchiamento è il risultato di una combinazione di cambiamenti fisiologici e fattori ambientali. La longevità umana è influenzata da diversi fattori, di cui il 25/30% è di origine genetica, mentre il resto è attribuibile a fattori ambientali, ovvero lo STILE DI VITA. Ognu-no di noi è responsabile del 70% del proprio processo di invecchiamento.
L’invecchiamento cellulare, causato da tossine, consumo di cibi scadenti, esposizione errata ai raggi UV, mancanza di movimento o movimento rallentato, e la condizione psicologica con pensieri incontrollati, sono tutti segnali che indicano una mancanza di contatto con noi stessi, e di conseguenza, una mancanza di controllo e influenza su di essi.
Tuttavia, come precedentemente menzionato, questi fattori rappresentano solo il 70% delle cause responsabili dell’invecchiamento. È possibile contrastare molti degli effetti che possono rallentare questo processo e, di conseguenza, mantenere giovinezza a lungo termine.
Trattamento viso strutturale
Il continuo cambiamento delle espressioni del viso, la vita che è trascorsa e la cura che abbiamo dedicato a noi stessi si riflettono sulla nostra pelle in questa fase della vita. Attraverso i nostri trattamenti, è possibile intervenire e ottenere ottimi risultati in qualsiasi momento.
La perdita di elasticità, la sottigliezza del derma, le macchie e la disidratazione sono solo alcuni degli inestetismi che possono manifestarsi. Grazie ai trattamenti Peeling supportati dalle tecnologie di “BDR”, possiamo apportare benefici visibili già dopo una singola seduta.
Benefici includono un viso più disteso, l’attenuazione delle linee sottili, la riduzione delle rughe di espressione, la minore evidenza delle macchie, un cambiamento nel colorito e un aspetto generalmente ringiovanito.
Tecnologie Beauty Stimolazione
È un dispositivo di elettrostimolazione che agisce stimolando la rigenerazione attraverso l’intervento sui blocchi energetici, con conseguente tonificazione dei tessuti. Consente un controllo molto preciso dei livelli di “intossicazione” dei Punti di Minore Resistenza Cutanea (o punti d’agopuntura) situati lungo i meridiani. Quando la corrente incontra difficoltà a passare, indica la presenza di un blocco energetico. La stimolazione elettrica di questi punti di minore resistenza cutanea favorisce il loro sblocco energetico. Viene anche applicata sui punti di stimolazione muscolare con l’obiettivo di tonificare una specifica fascia muscolare ripristinandone le funzioni naturali. Applicata sul viso, contribuisce a conferire tonicità alla struttura cutanea.